Ragazze un amica mi ha chiesto di aiutarla ha diffondere questo appello, chi può li metta nei siti
su FB il link da condividere è questo
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/med ... 0601576875
FRED e GINGER sono fratello e sorella. Quando li ho visti la prima volta un anno fà mi si è gelato il sangue: 2 cuccioli di 5 mesi TERRORIZZATI! Accalappiati chissà in che modo e trasferiti in un canile sperduto della pianura padana. Non accettavano il contatto umano nè il laccio ovviamente, precludendosi ogni possibilità di abituarsi alla passeggiata e all’umano: in un canile con molti cani e pochissimi volontari le loro possibilità di recupero erano nulle.
Per poter guarire le loro profonde ferite dell'anima dovevano soprattutto uscire da quel posto.
Finalmente ho trovato per loro un Rifugio in Piemonte che li ha accolti, amati, accuditi. Sono anche stati seguiti da un'educatrice ed ora sono molto più sereni e socievoli. Attualmente vivono insieme ad altri cani, anche maschi, con i quali giocano e scorrazzano sereni nel pratone di sgambamento...
Ma non basta ancora. Non li abbiamo tolti da un canile per far loro trascorrere una vita in un altro box.
A loro serve una famiglia, una casa vera, e non necessariamente con giardino (se però c’è va benissimo, ma deve essere ..a prova di fuga!!).
Serve soprattutto una persona un po’ speciale, che comprenda i loro tristi trascorsi, che sappia come rapportarsi con i fantasmi del loro passato, e che con infinita pazienza e comprensione riesca ad insegnare loro la fiducia. Da parte nostra garantiamo agli adottanti anche degli incontri con l’educatrice a supporto, se necessario.
Fred e Ginger hanno ora hanno poco più di un anno, sono simil lupetti (sembrano due pastori tedeschi in miniatura!) di taglia media contenuta (sui 15 kg). Sono sani e vaccinati, e verranno affidati sverminati, spulciati e microchippati. Ginger è sterilizzata.
Nonostante sarebbe bello pensare che possano continuare la loro vita insieme, valuteremo anche un’adozione singola.
Si affidano in Piemonte e Nord Italia previo colloquio pre-affido e con disponibilità a contatti post-affido con le nostre incaricate.
Per info e contatti: Rosi cell. 377.7060158
rosanna.pilone@gmail.com
Oppure contattate direttamente il Rifugio di Cavour (To)e venite a conoscerli: Cell. 339.4566332 – 0121.600037
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us