ragazze mi date una mano a diffondere l'appello di chicca? vive in villa, non ce la fa piu è stanchissima, sta prendendo un sacco di freddo e umido ed è vittima delle ancgherie della gente di m*** che la notte popola la villa.
è piu di un mese che me ne occupo ma ora deve andare assolutamente in adozione xchè già qualcuno le ha ferito una zampa.
io già l'ho messo su subito a firenze e su fb ma anche li se lo potete far girare xchè
LA PORTIAMO IN TUTTA ITALIA
le selezioni le faranno le amiche di lu xchè io nel frattempo sto sbrogliando la storia di bulla e x chicca mi occupo della pappa quotidiana, le ho costruito la cuccia e la monitoro ogni giorno x controllare che sia tutto a posto
questo è l'appello:
chicca, meticcia, taglia media sui 18 kg, femmina sterilizzata, un anno scarso, è stata messa x strada dalla asl e vive nel parco comunale arrangiandosi come puo. segue tutte le persone in cerca di casa e amore come tutti i cagnolini abbandonati, socievolissima e remissiva con tutti i cani, buona come il pane con le persone non esita a mettersi a pancia all'aria quando le fanno le coccole speranzosa di trovare un adozione ma poi nessuno la prende e lei resta sempre li...sola.
è stanchissima, vaga x il parco alla ricerca continua di compagnia, sta prendendo molto freddo e umido e ogni giorno è un giorno in piu in cui potrebbe finire sotto una macchina o finire in cattive mani soprattutto di notte dove puo trovare riparo solo in dei piccoli cespugli. ha bisogno di amore e di un po di pace....adottatela !! la portiamo in tutta italia !!
x info Aldoina 3283694091 Sabrina 3384307229
Uploaded with ImageShack.us