MIMI’…ADOZIONE DEL CUORE
E’ con la morte nel cuore che mi trovo a dover cercare una nuova famiglia per il bellissimo ed unico Mimì. Dopo un anno di meravigliosa vita insieme, per gravissimi problemi famigliari sono costretta a trovare a Mimì una nuova mamma. Lui merita il meglio che la vita gli possa offrire ed io non posso più regalargli la felicità.
Mimì ha un anno e soffre di atassia cerebrale che lo porta a non avere l’equilibrio necessario che hanno tutti i gatti ma è un micio con una straordinaria forza e voglia di vivere. Convive perfettamente con il suo problema ma ha bisogno di qualcuno durante i momenti della pappa e dei suoi bisogni nonostante cerchi, camminando e cadendo, di fare “da solo”. E’ un gatto dolcissimo, indifeso, ha uno splendido rapporto con altri mici, è straordinario in ogni suo gesto e per lui cerco una persona che gli possa dedicare la vita.
Non ho altro da aggiungere se non che mi ha regalato un anno di amore. Per il suo bene devo fare questa scelta.
Per info solo ed esclusivamente via mail : letiziamaria.galli@alice.it
Risponderò solo a chi mi invierà una mail di presentazione inerente alla propria situazione famigliare (single, bambini, nucleo famigliare etc), descrizione dell’abitazione (villetta con giardino, appartamento con/senza balconi, etc), presenza di altri gatti e/o cani, e qualsiasi altra informazione che mi potrà permettere di valutare la richiesta di adozione.
ADOZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU MILANO ED HINTERLAND