ragazzi che emozione: oggi sono andata al rifugio perchè dovevamo costruire un altro box e quindi c'erano parecchie persone, con trapani, martelli ed una gran confusione. Fiocco era nella sua super-gabbia, molto spaventato con le orecchie abbassate e soffiava a tutti. Ad un certo punto ho aperto la gabbia e l'ho provato a toccare, non so come ma mi ha preso un istinto così, ebbene lui ha cominciato a gradire le mie carezze, e si è cominciato a rilassare, dopo sono passata alle grattatine sotto il mento e li è andato in brodo di giuggiole, si sdraiava ed emetteva dei miagolini di felicità. Povera stella, aveva bisogno di essere accarezzato, di un pò di amore, non è assolutamente forastico, è buonissimo, è solo spaventato, Figuratevi che dopo di me lo hanno accarezzato anche tutti gli altri presenti al rifugio e lui ha reagito benissimo. Durante la settimana Silvia la mia collega non si era attentata a toccarlo perchè lo credeva un pò aggressivo ed invece oggi si è lasciato andare e sono sicura che con il tempo riusciremo a trovare una bella adozione anche per lui. Prossima settimana proviamo inserimento graduale nel box di Pina e poi appena ci sarà un box libero sarà tutto per lui