Questo era l'appello:
Quando la fine si avvicina, tu vorresti solo tranquillità, vorresti la vita che hai sempre vissuto, libero, accanto agli amici fedeli di sempre, che con te hanno fatto lo stesso cammino. Tu passeggiavi e loro ti seguivano, tu eri la forza che li guidava tra gli ostacoli del giorno e della notte… tu gli avevi insegnato a non dare fastidio agli umani, tu come tutti gli anziani eri saggio e grande.. ma quel giorno è successo qualcosa, quel giorno vi hanno presi tutti, e vi hanno sbattuti in una stanza, piccola e grigia.. Ecco The end questo dove sei ora si chiama canile. Ora puoi dire di aver visto proprio tutto, anche se questa cosa, sono certa, te la saresti risparmiata volentieri.. Spero davvero che la tua fine non sara’ qui.. The end è un incrocio labrador anzianissimo..ha vissuto una vita da cane randagio, ma nonostante questo grazie al suo comportamento discreto ha mantenuto un buon rapporto con gli umani. Il suo branco è stato accalappiato ed ora è in canile... Crediamo sia meglio per lui una casa con giardino, recintato, perche’ il cane è abituato a vivere libero e solo da libero potra’ morire sereno.
Si trova vicino Roma ma per una buona e amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido e disponibilità a post.
Per info ed adozioni contattare i volontari:
Alessandra 333.8108746 aclonlus2@gmail.com
Valentina 389.9681604 aclonlus6@gmail.com
Oppure: adozioni@associazionecanililazio.it
poi gli
AGGIORNAMENTI 0TTOBRE 2011
Eccola l'ho sentita, l'ho sentita avvicinarsi la fine guardandolo. Solo un occhio, l'unico che gli è rimasto contraccambiava il mio sguardo.
La coda si muoveva, piano molto piano. Non ce la fa più, è stanco, non mi ha chiesto però di lasciar perdere. Mi ha comunicato fiducia con quello sguardo, fiducia nell'uomo. Non l'ha persa.
Se fa bene non lo possiamo sapere. Aspetto solo di sentire il mio telefono squillare. E finalmente The end potrà riposare in pace.
Ed ora date un'occhiata qui....
http://www.associazionecanililazio.it/a ... o%E2%80%8F