eh già..finalmente ce l'ho fatta!
Un sito finalmente tutto mio, a mia immagine e somiglianza, dove troverete tutti i miei ormai famosi cani di montelibretti e tutti i nuovi che purtroppo continuo ad incontrare sulla mia strada
Il sito non è ancora del tutto completato, soprattutto nella sezione adottati..mancano i luoghi delle adozioni e i miei ringraziamenti,ma ci tenevo innanzi tutto a pubblicare tutte le foto, testimonianza di adozioni riuscite e soprattutto seguite da me negli anni.
Dedico questo sito a tutti voi che mi seguite e sostenete da anni, sperando che continuerete a farlo , lo dedico a tutti voi che mi avete aiutato con controlli e staffette ma soprattutto a tutti voi che avete regalato una vita vera ad uno dei miei cani e gatti
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Nevis e Laura , senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile e senza i quali tyler(blacky) e mosè, ora non avrebbero una splendida famiglia!
www.lunadiformaggio.com Diffondete il più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IMPORTANTE : TRA QUALCHE GIORNO TUTTI I PROFILI E I GRUPPI FB RIGUARDANTI I MIEI CANI VERRANNO SOSTITUITI DA UN'APPOSITA PAGINA FANS DI CUI NOEMI VI DARà COMUNICAZIONE!!
nina 3397755954
inanidinina@gmail.com