Benedetta ha scritto:ricordo a tutti la manifestazione prevista per l'8 maggio qui a milano ed in altre piazze italiane da concordare.
Aggiungo qui anche le precisazioni di Serena, che ha tradotto il messaggio LETTERA DI UN IMPIEGATO IN UNA PERRERA
Grazie Benedetta,
sta notte sono stata in piedi fino a tardi x tradurla, è stato difficile perchè ad ogni riga dovevo fermarmi, le lacrime mi offuscavano la vista e non mi permettevano di leggere e scrivere, ma dovevo farlo. Doveva essere pronta il prima possibile xchè ognuno di noi DEVE sapere quello che succede in quel paese! Nella Spagna democratica: la meta turistica preferita dagli italiani.
Da tempo mi occupo dei cani e dei gatti spagnoli, molti mi dicono che anche qua da noi ci sono i canili lager o che succedono simili atrocità...certo, lo so benissimo xchè mi occupo anche di loro (x me non esistono confini o appartenenze nazionali), ma almeno qui una legge ce l'abbiamo e i caniili lager sono illegali, possiamo denunciare chi compie maltrattamenti: IN SPAGNA QUESTO ORRORE E' LEGALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non serve a nulla girare la faccia dall'altra parte, bisogna prendere coscienza di questa situazione!
Il 25 marzo, dopo l'nnesimo caso di tortura contro un cucciolo (il video e le immagini hanno fatto il giro del mondo) seviziato x 11 lunghissime ore, gli spagnoli hanno deciso che non si può più rimanere a guardare, a salvarne 100 x condannare a morte gli altri 1000! Scenderanno tutti in piazza a Madrid, si stanno organizzando da ogni angolo della Spagna x far sentire la loro voce, x denuciare questa situazione al governo.
L'8 maggio, a Milano e in altre città italiane, in concomitanza con la Spagna, scenderemo in piazza anche noi contro le perreras spagnole...stiamo raccogliendo le firme (cartacee) da presentare entro maggio al governo spagnolo...Chiedo a voi tutti di non far cadere nel vuoto il grido d'aiuto di quei poveri animali: hanno diritto ad una vita dignitosa!
Qui trovate sia il volantino sia il foglio x raccogliere le firme (cartacee):
PER SCARICARE I MODULI RACCOLTA FIRME E IL VOLANTINO CONTRO LE PERRERAS IN FORMATO PDF:
http://www.manuamano.it/Sia nel volantino che nel modulo vicino alla dicitura CCSA viene riportato il n. della casella postale intestata a Giuliana Poletti dove far convergere i vari moduli firmati. Casella Postale n. 42, 20091 Bresso (MI)
Grazie di cuore a tutti,
Serena