non credo....
ecco cmq gli aggiornamenti da Serena, con la definitiva procedura per gli ordini:
Ciao a tutti,
a molti di voi ho risposto in messaggi privati dopo che mi avete contattata. Ora rispondo anche qua, scusate, ma ho sempre un sacco di cose da fare e non riesco neanche a respirare ;-(
Volevo dire a tutti quelli che vogliono una pettorina (sia chi la prenderà a Milano direttamente, sia quelli a cui va spedita) di contattare Micaela Manelli xchè è lei che si occupa delle prenotazioni (e spedizioni). Chi non l'abbia ancora fatto, le scriva x comunicarle il proprio indirizzo e la tg della pettorina (anche chi la prenderà direttamente a Milano così le mettiamo da parte).
x le pettorine tenete conto che non intendiamo quella x portare i cani a passeggio, ma proprio una "pettorina da corsa" x cani ;-) in modo che durante il presidio possano testimoniare la loro avventura e il lieto fine.
Per quelli spagnoli ci sarà scritto "io sono vivo", x gli altri abbiamo pensato ad un "anche io lotto x loro".
Chi è interessato scriva a Micaela Manelli su fb: http://www.facebook.com/permalink.php?s ... 1292107459
oppure una mail a: micaela.manelli@alice.it o a canidallaspagna@gmail.com (Irene)
Grazie mille, Serena