questo è filippo cucciolone di un anno trovato da un signore in autostrada a caserta e portato in villa comunale a napoli pensando che quello fosse un buon posto dove lasciarlo. E ovviamente una mano invisibile lo ha messo subito sulla mia strada
guardate che pecorella smarrita e che tristezza ha negli occhi
Uploaded with ImageShack.us
filippo in villa non stava tanto male, era evidentemente stanco e affamato ma sembrava mantenere un equilibrio....e io mi stavo cominciando ad attrezzare per curarlo e sistemarlo fin quando all'improvviso è sparito !!
lo aveva preso la asl !!!
preso e castrato subito è stato trasferito nel loro canile fin quando un'amica mi ha avvisato che era li. Conoscendoli.....sono corsa a prenderlo per adottarlo e farlo uscire quanto prima ma NON ME LO HANNO VOLUTO DARE IN ADOZIONE !!!!
Mi hanno imposto di dire che il cane era mio e l'avevo perso pagando una multa di 150 euro per la mancanza di mchip ma questo è ancora niente perchè ora filippo è in fin di vita.
1 - con la castrazione gli hanno procurato un infezione ai genitali che gli ha portato febbre a 42 e un edema mostruoso ai genitali...guardate i punti come sono stati messi....
2 - filippo ha l'erlichia ed era in piena anemia...l'anestesia gli ha dato la botta finale
3 - lo hanno tenuto 3 giorni digiuno e senza acqua....lo fanno sempre e te lo dicono pure...perchè si rompono di pulire le gabbie dagli escrementi
ed eccolo qui quasi in fin di vita ora....quando fino alla settimana scorsa trotterellava in villa giocoso con gli altri cani
io e gemma abbiamo aperto una discussione su fb di denuncia contro la asl vet di napoli perchè fanno sempre questo, gli animali ci entrano sani e vivi e ne escono moribondi quando non muoiono direttamente li.
ora è al rifugio ma non da M...l'ho portato da L perchè è molto piu economico e i cani stanno una mezza schifezza ma io non ho piu soldi da investire, 150 la multa, 40 la vet, 50 le terapie in vena e ancora i farmaci per l'immediato e la terapia per l'erlichia per un mese e se non si riprende dovrà fare la prox settimana anche una trasfusione...
VI PREGO AIUTATEMI A FARLO USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DA QUESTO CANILE PERCHE' FILIPPO CI STA MALISSIMO E IO NON CE LA FACCIO A PAGARLO
questo è l'appello:
filippo, 1 anno, taglia media sui 20 kg, castrato, microcippato, incrocio setter border colly, pelo lungo, chiaramente di casa perchè troppo educato, buono e docile come una pecorella nonostante i maltrattamenti subiti, non tira al guinzaglio, socevole e remissivo con gli altri cani, cerca urgentemente casa e amore.
lo diamo in tutta italia ma gli adottanti devono venire a prenderselo a roma o max firenze
[b]per info chiamare sig. De Sena 348-3781926[/b]
io non posso occuparmi dell'adozione perchè ho troppi problemi in questo momento !!!